Blog
06
01
2016

Sport Lipobreak Dren

RITENZIONE IDRICA Effetto Criogenico Trattamento cosmetico per restituire una sensazione di benessere in presenza di senso di pesantezza degli arti inferiori e di affaticamento muscolare, spesso presente dopo le intense fasi di attività fisica.
A base di estratti naturali di Sambuco, Centella, Equiseto e Tè verde, che permettono un’azione visibile contro gli inestetismi cutanei dovuti al ristagno di liquidi in eccesso tipici di gambe e glutei. Il nuovissimo REDULITE, associazione bilanciata di estratti di Sambuco e un gel osmotico, si rivela la nuova risposta agli inestetismi provocati dall’eccesso di liquidi sottocutanei, responsabili spesso, specialmente in sede di allenamenti frequenti o attività fisica intensa, di fastidiosi sensi di pesantezza alle gambe.
Gli estratti di Centella e Ginseng, grazie alle note proprietà tonificanti, sono perfette nella sinergia d’azione, andando a favorire il nutrimento e l’elasticità della pelle. Gli estratti di Equiseto favoriscono la fisiologica compattezza e tonicità della pelle, per una ottimale definizione della muscolatura delle zone trattate.
Il massaggio effettuato con LIPOBREAK DREN Crema Gel, anche prima dell’attività fisica, ottiene così il duplice risultato di mobilitare parte dei liquidi in eccesso e stimolarne la riduzione. Potenzia gli effetti benefici degli esercizi, rallenta il body-aging, rimodellando cosce e glutei. *inestetismo cutaneo

author: Sorin Pilat

Comment
0

Leave a reply